Condizioni del servizio

1) Compilando ogni singola richiesta, si incarica la società Consulenze Amministrative S.r.l.s. a prelevare, per tuo conto, la documentazione richiesta presso gli archivi competenti.

2) Il ricevimento della documentazione richiesta, è subordinato al relativo avvenuto pagamento.

3) L’invio per e-mail della documentazione richiesta avviene in brevissimo tempo, in media 10/15 minuti, dalle 9,00 alle 19,00 nei giorni feriali, e comunque entro 12 ore dalla richiesta (giorni festivi esclusi). Nei casi in cui non sia possibile reperire la documentazione richieste per cause non dipendenti dalla nostra facoltà (esempio problemi tecnici alla banca dati dell’Agenzia del Territorio) il suddetto limite è da ritenersi nullo, in tal caso sarà data tempestiva comunicazione al Cliente.

4) Qualora il documento non risulti inviato entro 12 ore dal pagamento, oppure non corrispondente alla richiesta inviata, potrà essere richiesto il rimborso totale entro 48 ore dall’acquisto o in alternativa potrà essere richiesto nuovamente l’inoltro del documento non precedentemente ricevuto o corretto.

5) La documentazione verrà inviata, in formato pdf, all’indirizzo e-mail comunicato nell’apposito campo in fase di richiesta.

6) Tutti i prezzi dei servizi offerti, sono da intendersi comprensivi di oneri ed iva.

7) I prezzi dei servizi offerti si riferiscono ad ogni singola richiesta (ovvero per unità o singolo soggetto). Nelle richieste in cui risultano, nello stesso modulo, più particelle o subalterni indicati, sarà evasa solo la prima delle unità immobiliari indicate.

8) Qualora l’indagine effettuata dia esito negativo, il servizio si considera comunque espletato. Resta facoltà del gestore eseguire eventuale rimborso.

9) Privacy:
Il D. Lgs. del 30 giugno 2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, disciplina la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. In osservanza alla suddetta normativa, il trattamento dei Suoi dati personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e, in ogni caso, garantirà la tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

9.1) Finalità del trattamento:
Il trattamento dei dati, conferiti a Consulenze Amministrative S.r.l.s. ai fini dell’erogazione del servizio da Lei richiesto, verrà effettuato per:
– Dare esecuzione al servizio da Lei richiesto;
– Adempiere gli obblighi previsti da leggi o regolamenti;
– L’eventuale tutela dei diritti in sede giudiziaria ed extra giudiziaria;
– InviarLe materiale pubblicitario ed informativo.

9.2) Modalità del trattamento:
I dati da Lei forniti, mediante compilazione dei form presenti nel sito e autorizzazione al trattamento ai sensi del D. Lgs 196/2003, verranno raccolti, archiviati e trattati tramite supporti elettronici, informatici o cartacei idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza, indispensabili per la puntuale e corretta erogazione del servizio da Lei richiesto. Ciò al fine di rispondere ai quesiti dell’utente, fornire le informazioni richieste o contattare l’utente in merito ai servizi richiesti o per eventuali promozioni e/o offerte. Tali modalità sono in ogni caso atte a garantire il rispetto della riservatezza e delle misure minime di sicurezza di cui al Disciplinare Tecnico (allegato B del C.d.P.), ai sensi del suindicato Decreto. Il trattamento potrà comprendere – nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal D. Lgs. n. 196/2003 – una o più tra le seguenti operazioni sui dati: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, cancellazione, distruzione.

9.3) Identificazione dell’utente:
L’accesso e consultazione del sito da parte dell’ utente non ne comporta l’identificazione da parte di Consulenze Amministrative S.r.l.s..

9.4) Obbligatorietà del conferimento dei dati ai fini dell’esecuzione del servizio Ai fini del corretta e puntuale erogazione del servizio da Lei richiesto, è obbligatorio il consenso al trattamento e il conferimento dei seguenti dati, con l’impegno da parte Sua/Vostra di comunicarci tempestivamente eventuali correzioni, integrazioni e/o aggiornamenti:
– Nome e cognome (ragione sociale, se azienda o libero professionista);
– Codice Fiscale (partita IVA, se azienda o libero professionista) o luogo e data di nascita;
– Indirizzo di residenza (sede sociale, se azienda o libero professionista);
– Indirizzo email;
– Recapito telefonico.

9.5) Mancato conferimento dei dati:
Il mancato consenso al trattamento o mancato conferimento anche di uno dei dati suindicati, determinerà l’impossibilità per Consulenze Amministrative S.r.l.s. di erogare il servizio da Lei richiesto e quindi l’annullamento della Sua richiesta.

9.6) Comunicazione dei dati a terzi:
I dati personali trattati non saranno soggetti a diffusione. Esclusivamente ai fini dell’adempimento degli obblighi contrattuali e di legge, per l’esecuzione dei servizi da Lei richiesti, i dati da Lei forniti a Consulenze Amministrative S.r.l.s. potranno essere oggetto di comunicazione a terzi e/o di diffusione ad enti pubblici e/o privati a cui sia riconosciuta la facoltà di accedervi secondo quanto previsto dalla legge. I Suoi dati personali potranno inoltre essere conosciuti dai ns. dipendenti e/o collaboratori, i quali sono appositamente denominati “incaricati del trattamento”.

9.7) Titolare e responsabile del trattamento:
Il titolare del trattamento e responsabile dello stesso è Consulenze Amministrative S.r.l.s..

9.8) Diritti dell’interessato:
Ai sensi dell’art. 7 del D.lgs.196/2003, in ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, inviando richiesta scritta a:
Consulenze Amministrative S.r.l.s. all’indirizzo mail consulenzeamministrative@pec.it.